Godete il Vostro tempo libero d'estate a Castelrotto!

Hotel Garni Doris - Wandern in den Dolomiten

Quando il caldo compare nelle valli, vi potete recare all'Alpe di Siusi, ove potete godere di fresche temperature. Il paesaggio da sogno, lo Sciliar e le sue arrampicate, il parco naturale, e tante altre meraviglie nei paesi dello Sciliar aspettano solo di essere ammirati da Voi. Dovesse diventare talvolta troppo caldo, potrete trovare ristoro nella piscina pubblica di Telfen (gli ospiti ricevono i biglietti d'ingresso gratuitamente) o di Fiè. Inoltre Castelrotto offre altre numerose possibilità per il tempo libero.

Gli ospiti dell'albergo ricevono gratuitamente il biglietti per la seggiovia di Marinzen. Da qui potete intraprendere tutta una serie di belle passeggiate (per esempio Puflatsch e Alpe di Siusi). Per coloro che desiderano restare a Marinzen, vi sono il rifugio di Marinzen con una bella terrazza e l'ovile delle pecore (a ca. 15 minuti). Inoltre a Marinzen vi è un zoo per i più piccoli, un parco giochi ed un laghetto ove si può pescare (i permessi giornalieri e le lenze si possono ottenere al rifugio di Marinzen).

Hotel Garni Doris - Laufen im Sommer
Hotel Garni Doris - Marinzenalm

A soli 3 Km. si trova il Golf Club di Castelrotto/Alpe di Siusi. Si può giocare da aprile a novembre (850 m. di altitudine), su una superficie di 60 ha. con un meraviglioso paesaggio. Meravigliosi stagni, gole, insenature, cascate ed un paesaggio da sogno tra le Dolomiti, aprono i cuori dei golfisti.

La zona sportiva di Telfen si trova a soli 2 minuti di viaggio. Qui si trova la piscina pubblica, per la quale i nostri ospiti ricevono i biglietti di ingresso gratuiti. Qui vengono sportivi anche a spese loro. La zona sportiva offre 3 campi da tennis, una palestra di boulder, 4 piste di bocce, una pista di courling ed un campo di beach volley.

Si può esplorare a cavallo Castelrotto e lo Sciliar. A Castelrotto e dintorni si trovano alcuni maneggi, dove voi potete scoprire con gioia le bellezze naturali dello Sciliar.

Hotel Garni Doris - Schwimmen am Völserweiher
Hotel Garni Doris - Biken auf der Seiseralm

Godetevi le Vostre vacanze a Castelrotto in inverno!

Hotel Garni Doris - Skifahren auf der Seiseralm

Castelrotto giace ai piedi della più alta Alpe d'Europa. I dintorni delle Dolomiti (patrimonio UNESCO), offrono una spettacolare cornice di piste soleggiate e protette.

260 Km. di piste per sciatori e snowboard. Il grado di difficoltà delle piste va dalle più facili per principianti e famiglie a quelle più difficili per sciatori esperti. Le scuole di sci dell'Alpe di Siusi offrono agli ospiti luoghi di divertimento per ragazzi e bambini, corsi di sci per giovani e più anziani. Snowboarder arrivano al parco del Re Laurino anche a loro spese.

60 Km. di piste per fondo, dalle più semplici a quelle più difficoltose, partendo dal nuovo polo del fondo di Kompatsch.

Giri sciistici, pattinaggio, slittino, escursioni con racchette da neve, parapendio e trekking, tutto nel cuore delle Dolomiti.

Ai nostri ospiti viene offerto GRATIUTAMENTE un deposito sci all'Alpe di Siusi.

Hotel Garni Doris - Wandern im Winter
Hotel Garni Doris - Langlaufen auf der Seiseralm
booking_suedtirol_vertikal_4c-page-001-1200x356
 
logo-seiseralm
 
logo
 
logo02-kastelruthtv
 
logo08-dolomiti_superski
 
logo10-dolomiti_nordicski
 
logo12-suedtirol
 
  • Home
  • Tempo libero e fitness

Built by WEBALM - © 2014 HOTEL GARNI DORIS - Fam. PLANKL - Impressum

Fam. Plankl - O.v.Wolkenstein 29 - I-39040 Kastelruth/Castelrotto (BZ)
Tel. +39 0471 706340 - E-Mail: info@garnidoris.it - IVA IT02975020211

Per offrirti il miglior servizio possibile noi utilizziamo cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.