Storno, disdette e cancellazioni
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò, Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
- In caso di disdetta fino a 90 giorni prima della data di arrivo, sarà trattenuta solo la caparra confirmatoria.
- Disdetta da 89 a 30 giorni prima della data di arrivo: 50% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria.
- Disdetta da 29 giorni prima della data di arrivo o in caso di mancato arrivo: 90% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria.
- In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato: 90% del prezzo giornaliero convenuto per ogni giorno non usufruito.
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Per evitare spese nei suddetti casi, vi consigliamo di stipulare un'apposita assicurazione viaggio contro le spese di annullamento. In caso di eventuali disdette sarà quindi l'assicurazione a garantire la copertura finanziaria e ad assumere le relative spese.